Menu

Architettura del Sistema di chiamata EZ CALL IP

Quando si considerano le esigenze di progettazione a fronte di una nuova costruzione oppure per l‘ aggiornamento di un progetto esistente, è fondamentale tenere conto dei fattori di flessibilità e manutenzione, sia per le attività in corso, sia per le attività a lungo termine. È proprio per questo che negli ultimi anni, abbiamo concentrato tutte le nostre energie per sviluppare la nostra soluzione di rete EZ CALL IP Nurse Call System (TCP/IP).

Il sistema può essere configurato in tre modi standard differenti:

  1. Utilizzando una struttura di rete nota come LON (Local Operating Network).
  2. Utilizzando una struttura di rete IP nota come LAN (Local Area Network).
  3. In alternativa, il sistema può abbinare entrambe le configurazioni.

Tre differenti opzioni di configurazione per consentire la scelta della configurazione che più soddisfa le esigenze del cliente e della struttura.

Una rete è costituita da dispositivi intelligenti denominati NODI, collegati sulla linea bus del sistema che comunicano tra loro utilizzando il protocollo di sistema. I sistemi possono essere configurati per combinare una soluzione basata su linea LON (Local Operating Network) ed una soluzione basata sulla tecncologia IP. Questa combinazione avvantaggia i nostri clienti in tre modi:

Cablaggio standard attuale: installazione adeguata e pronta alle future esigenze
Dal momento che il cablaggio IP rappresenta la tipologia di collegamento richiesta per quasi tutte le nuove installazioni, si ha la certezza che la scelta del nostro sistema, renderà l’intera organizzazione a prova di futuro e ridurrà i rischi di affrontare imprevisti e nuovi costi, che quindi, non saranno necessari in futuro.

Facilmente ampliabile – Limitazione delle estensioni, costose e dirompenti attività di nuovi cablaggi
Il sistema di chiamata EZ CALL IP può offrire notevoli vantaggi nell‘ applicazione nelle grosse infrastrutture sanitarie come ad esempio l’integrazione dell‘ allarme cardiaco, dei sistemi di antiaggressione al personale ed il collegamento dei sistemi mobili come DECT, Pager,… Le installazioni esistenti del sistema di chiamata EZ CALL IP, possono essere facilmente e rapidamente aggiornate arrecando la minima interferenza al personale di assistenza di reparto, attraverso un percorso di costi contenuti, rispetto ai numerosi vantaggi che un sistema basato su IP, può fornire.

Retrocompatibilità unica – Notevoli risparmi sui costi e riduzioni del disservizio
Nei casi in cui un sito esistente viene aggiornato ed esteso, il nostro esclusivo concetto del cablaggio combinato LON e LAN, permette di riutilizzare i cavi installati, risparmiando, ottimizzando i costi ed evitando considerevoli interruzioni del servizio.

Una piattaforma a prova di futuro: progettata per i più moderni ambienti sanitari.
Il sistema di chiamata infermiera EZ CALL IP è la soluzione ideale per i manager che cercano soluzioni con prospettive a lungo termine, sicure e a prova di futuro per le esigenze delle loro infrastrutture sanitarie, fornite da un'azienda con un’infinita esperienza nel settore della chiamata infermieristica.

Per concludere, il nostro sistema di chiamata infermiera EZ CALL IP è stato specificatamente progettato per rispondere alle moderne esigenze di costruzione e manutenzione. Dove richiesto, il sistema può integrarsi con altri sistemi abilitati IP, connessi alla rete locale dell'ospedale e alla rete WAN. Il design del sistema consente di realizzare tali connessioni in modo affidabile, consapevole e sicuro.

Avremmo piacere sentirti!

Scrivici:

Chiamaci:
+49 89 354 754-2410

Oppure invia la tua richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto:

This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net) Non sono un bot - per favore inserisci queste lettere:

Caratteristiche principali

Il nostro sistema di chiamata infermiere è inteso principalmente per la protezione della vita umana e la salvaguardia dell'integrità del sistema. Se i guasti degli elementi del sistema non venissero immediatamente segnalati, le persone potrebbero essere messe in reale pericolo.

Per questo motivo abbiamo sviluppato un concetto che assicura e garantisce la segnalazione della chiamata e di allarme sul nostro sistema IP anche in mancanza di comunicazione dei dati in caso di guasto. Questo concetto viene denominato ECS - Emergency Call System ed è integrato nei nostri nodi elettronici in versione IP, come il nostro Switch del sistema EZ CALL IP e il nostro terminale di comunicazione Touch Screen IP.

  • Uno switch del sistema di chiamata infermiera EZ CALL IP può alimentare fino a 20 terminali di comunicazione Touch Screen IP. Ogni porta è separatamente protetta da fusibile per evitare blocchi del sistema in caso di guasto elettrico all'interno di una stanza.
  • Il sistema di chiamata di emergenza integrato (ECS) garantisce le chiamate, le chiamate di emergenza e l‘inoltro delle chiamate di allarme nel sistema anche se la comunicazione dei dati non è possibile. Gli eventi di chiamata possono essere ricevuti all’interno di una camera di degenza o sul display posizionato nella postazione infermiere e non solo semplicemente visualizzati sulla lampada di segnalazione fuoriporta della camera da dove è stata attivata la chiamata.
  • È possibile effettuare il collegamento in serie di 5 Switch del sistema di chiamata EZ CALL IP all’unita centrale-unità organizzativa che consente l'inoltro di chiamata in caso di guasto, all'intera unità.

Caratteristiche a colpo d‘occhio

  • Gestione simultanea della tecnologia IP & LON
  • Svariate metodologie e percorsi di aggiornamento
  • Pienamente conforme alle normative VDE 0834 parte 1 e 2
  • Funzione ECS - Emergency Call System, integrata
  • Integrazione con il Sistema di localizzazione in tempo reale
  • 3 livelli di monitoraggio del sistema
  • Soddisfa ed eccede le normative HTM 0803