Menu

Sistema di chiamata EZ CALL IP per le case di cura

Siamo riconosciuti in tutto il mondo per la qualità e l’affidabilità del nostro sistema di chiamata infermiera EZ CALL IP, che forniamo all’interno della case di cura. L’aspetto fondamentale è che il nostro sistema di chiamata può soddisfare qualsiasi esigenza dei singoli utenti, dal piccolo reparto della casa di cura fino alla fornitura completa dell’impianto per l’intera struttura ospedaliera. 

I sistemi di chiamata infermiera hanno un ruolo vitale nelle case di cura. Ogni secondo è importante e può fare la differenza nell‘intero percorso di cura dei pazienti. Questi sistemi non devono solo essere immediati e precisi nella gestione della richiesta del paziente, ma devono essere soprattutto affidabili. Se necessario, i pazienti ed il personale di assistenza, devono avere entrambi a portata di mano, la possibilità di ricevere avvisi e chiamate.  

E questo, per EZ CALL IP, è un concetto fondamentale ed è proprio per questo che abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi per produrre e realizzare un sistema con un altissimo livello di integrità che va ben oltre alle caratteristiche funzionali offerte dalla concorrenza in questo specifico settore di mercato. 

ll nostro sistema di chiamata infermieristica multifunzionale è perfetto per questi ambienti sanitari.

Comunemente vengono richieste le possibilità di impiego di display di corridoio, di software per la registrazione degli eventi e delle chiamate, di lampade di segnalazione fuoriporta, di Apps di supporto per l’ottimizzazione delle attività, di integrazioni di pulsanti antipanico, della localizzazione in tempo reale di beni e persone ed altri componenti aggiuntivi relativi alla tecnologia di assistenza.

Per il personale di assistenza della struttura è di capitale importanza ricevere i messaggi delle richieste da parte dei pazienti, mentre stanno adempiendo ai loro compiti ed impegni quotidiani e la nostra soluzione wireless è di fondamentale supporto. Il personale può scegliere tra le visualizzazioni di elenchi degli eventi ed altri layout grafici a seconda delle loro esigenze e necessità.

Il sistema Emergency Call System (ECS) si basa sul concetto di circuiti suddivisi in segmenti indipendenti. Qualsiasi anomalia di funzionamento intervenga sul sistema, viene immediatamente rilevata ed andrà ad interessare il sistema solo localmente e pertanto, non disabiliterà mai l’intero sistema di chiamata. Inoltre, l'intero sistema è supportato da affidabili alimentatori a 24 V, con la possibilitè di averli nella versione completa con il back-up delle batterie.

Dato che il nostro sistema, soddisfa pienamente gli standard tedeschi VDE0834 e le normative HTM 08-03 del Regno Unito per i sistemi di chiamata infermiera, siamo obbligati a garantire la continuità delle chiamate/presenze per 30 secondi nella memoria del sistema. Nei fatti, il nostro sistema Emergency Call System (ECS) garantisce che nessuna chiamata viene persa. Inoltre, viene eseguita la verifica dell’intero sistema di chiamata ogni 30 secondi per garantire che tutti i nodi elettronici, siano operativi e che stiano funzionando in maniera corretta.