Menu

CCS Care Communication Solutions GmbH – la nostra realtà

CCS Care Communication Solutions GmbH sviluppa, produce e distribuisce prodotti e soluzioni avanzate ed altamente flessibili per i sistemi di comunicazione ospedaliera.

Con ZETTLER® Medicall® 800, siamo riconosciuti in tutto il mondo come  fornitori di soluzioni sicure, sostenibili ed efficienti per ospedali, case di cura e di riposo, cliniche ed istituti penitenziari in tutto il mondo.

Dalla costituzione di CCS Care Communication Solutions GmbH nel 2018 e dalla nostra fuoriuscita da Johnson Controls International, abbiamo intrapreso importanti e significativi cambiamenti aziendali per prepararci al futuro.

Ora siamo orgogliosi di annunciare l’introduzione di EZ CARE® - un nuovo marchio nella migliore tradizione di ZETTLER® Medicall® 800. EZCARE® è la combinazione di molti anni di esperienza, qualità e sostenibilità con lo spirito del cambiamento per il futuro.

  • EZ CARE® soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza al mondo.
  • EZ CARE® protegge gli investimenti dei nostri clienti a lungo termine nei sistemi di comunicazione ospedaliera.
  • EZ CARE® promuoverà l'efficienza per risparmiare ed ottimizzare il tempo, ridurre i costi e migliorare l'assistenza ai pazienti.

Naturalmente, continueremo a supportare il marchio ZETTLER® anche in futuro.

Per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, disponiamo di filiali locali in Francia, Italia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito, che supportano la nostra rete di distribuzione, certificata e di grande esperienza.

Per ulteriori informazioni sulla nostra rete dei partner di vendita, fare clic su "I nostri partner di vendita" oppure, contattaci direttamente.

Avremmo piacere sentirti!

Scrivici:

Chiamaci:
+49 89 354 754-2410

Oppure invia la tua richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto:

This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net) Non sono un bot - per favore inserisci queste lettere:

La nostra storia

La storia di CCS Care Communication Solutions GmbH risale al 1877, quando un giovane Alois Zettler fondò la sua azienda. E' stato l'orgoglioso inventore di molti prodotti tra cui i sistemi di chiamata infermiera ed i sistemi di sicurezza. Oggi, siamo ancora ispirati dai suoi principi guida: Innovazione, Qualità e Affidabilità.

Dal Novembre 2018, l'ex divisione prodotti dei sistemi di chiamata infermiera di Tyco / Johnson Controls è una controllata di PKE Holding AG.

Le nostre soluzioni:

EZ CALL IP - Sistema di chiamata infermiera

Chiamata infermiera, localizzazione e monitoraggio dei beni: disponiamo di un'ampia gamma di soluzioni per qualsiasi esigenza del settore sanitario.

più
EZ LOCATE - Sistemi di localizzazione beni e persone in tempo reale

EZ LOCATE - Sistemi di localizzazione beni e persone in tempo reale per le strutture sanitarie - ottimizza costi ed operatività, aumenta l'efficienza gestionale.

più
EZ DESIGN – il perfetto supporto alla progettazione

EZ DESIGN – Strumenti potenti per la configurazione, la programmazione e la messa in servizio

più
Regolamenti e normative di riferimento per i sistemi di chiamata infermiera

Siamo orgogliosi di confermare che i nostri sistemi soddisfano pienamente gli standard VDE 0834 parte 1 e 2 e lo standard britannico HTM 08-03.

più
Notizia
02.11.2020

 

Vienna, 2 novembre 2020: ZETTLER® diventa EZ CARE®: il nuovo standard nella comunicazione sanitaria.


07.07.2020

Riduzione delle infezioni attraverso la comunicazione mobile

 

La protezione dei pazienti e del personale infermieristico è la nostra priorità assoluta.


19.06.2020

Choose  ZETTLER for Intelligent Nurse Call Staff Friendly Rules

 

Assicurati di scegliere un partner per il sistema di chiamata infermiera che sia la piattaforma che ti proteggerà per qualsiasi direzione tu possa prendere in futuro.